Nessun componente elettrico o idraulico
La Mil-tek 2305 è una pressa flessibile di medie dimensioni, in grado di adattarsi a luoghi piccoli dove è necessario compattare efficacemente i rifiuti per mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro. La profonda camera di pressatura e l’ampia apertura della porta rendono la Mil-tek 2305 una scelta popolare per le aziende e le organizzazioni con medie quantità di rifiuti.
La sicurezza e le caratteristiche operative rendono la Mil-tek 2305 una macchina ergonomica, facile, pulita e sicura da usare. Il Mil-tek 2305 può essere posizionato vicino ai luoghi in cui vengono generati i rifiuti e il suo design semplice permette di essere utilizzato da qualsiasi membro del personale: basta inserire il materiale, chiudere lo sportello, tirare la maniglia e lasciare che la macchina faccia il vero lavoro. Le macchine Mil-tek hanno un ciclo di pressatura estremamente veloce, tra i 10 e i 20 secondi. La Mil-tek 2305 è alimentata da aria compressa, direttamente da una linea d’aria esistente o da un compressore fornito da Mil-tek.
Ciò significa che il Mil-tek 2305 è privo di componenti elettrici e idraulici, riducendo al minimo il rischio di incendio ed eliminando completamente il rischio di contaminazione da olio. La funzione di scarico automatico delle balle rende lo svuotamento della pressa rapido, sicuro e semplice.