Transparent
Immagine sopra

Riciclo di fusti e barili

Le strutture che utilizzano grandi fusti in acciaio e plastica nella produzione hanno bisogno di soluzioni di compattazione efficaci per gestire questi contenitori di grande volume. Una pressa per fusti Mil-tek è una di queste soluzioni, in grado di compattare qualsiasi cosa fino a 200 litri.

Compattare i fusti con una pressa per fusti

Il modo più efficace per ridurre al minimo le dimensioni di un fusto industriale vuoto è utilizzare una pressa idraulica per fusti, come la DP250. La compattazione dei fusti in questo modo ne riduce le dimensioni fino al 90%, rendendoli facili da impilare, immagazzinare e riciclare.

L’ingombro ridotto e la protezione antispruzzo assicurano che la DP250 possa operare in sicurezza in un ambiente pulito e igienico.

Compattazione dei fusti industriali

Dalla produzione alimentare a quella manifatturiera, fino alle strutture farmaceutiche, i fusti industriali hanno un’ampia gamma di impieghi in diversi settori. La loro utilità si estende però solo a ciò che contengono e, una volta vuoti, diventano rifiuti.

I fusti vuoti occupano grandi quantità di spazio, ma compattati possono essere facilmente impilati, immagazzinati e resi pronti per il riciclaggio. Una volta compattati, possono essere facilmente impilati e immagazzinati.

Fusti compatti in acciaio e plastica

Oltre al tradizionale fusto in acciaio, oggi molte strutture utilizzano fusti in plastica. Anche questi fusti possono essere compattati e riciclati in una pressa per fusti DP250.

Tutti i contenitori hanno dimensioni fino a 200 litri. Una protezione antispruzzo e un sistema di drenaggio incorporato rendono sicuro, semplice e igienico compattare i fusti di grandi dimensioni fino a ridurli a una frazione delle loro dimensioni e renderli pronti per il riciclaggio.

Avete domande?

Contattateci oggi stesso per saperne di più su come Mil-tek può aiutare la vostra azienda a risparmiare tempo, spazio e denaro gestendo meglio i rifiuti.

Informatevi su un prodotto o fate una chiacchierata con uno dei nostri rappresentanti. Fateci sapere di cosa avete bisogno, in modo che la persona giusta si metta in contatto con voi.