Presse per plastica e soluzioni di recupero
I luoghi di lavoro che trattano imballaggi in plastica possono ottimizzare la loro attività utilizzando una pressa per plastica per riciclare gli imballaggi in eccesso e ridurre il volume della plastica.
Come gestire i rifiuti di plastica
La plastica è uno dei materiali più diffusi al mondo, e per una buona ragione. La sua flessibilità fa sì che la maggior parte delle aziende si affidi e gestisca grandi volumi di imballaggi in plastica.
Per ottimizzare un luogo di lavoro, un compattatore per il riciclaggio della plastica consente di gestire i rifiuti in plastica in modo efficace, semplice e comodo: lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Perché dovrei usare una pressa per plastica?
Una pressa per plastica è l’accessorio “risolutivo” per eccellenza in un luogo di lavoro.
Non sarà più necessario trasportare la plastica di scarto da e verso un’area di smaltimento esterna. Non ci saranno più cumuli di plastica che riempiranno le aree di riciclaggio. E non ci saranno più risme di plastica non compattata a intasare i cassonetti.
L’aggiunta di una pressa per plastica significa che il vostro posto di lavoro è meglio preparato a gestire i rifiuti di imballaggio e ottimizzato per ridurre i costi.
Guadagnare con la pressatura della plastica
Tutti vogliamo fare bella figura in quello che facciamo. Se aveste l’opportunità di ridurre i costi di gestione dei rifiuti di oltre il 70%, non vi sembrerebbe un’idea ovvia?
Riducendo l’ingombro della plastica potete ridurre il numero di trasporti per lo smaltimento da 2 ritiri a settimana fino a 2 ritiri l’anno (in base ai volumi prodotti)
Avete domande?
Contattateci oggi stesso per saperne di più su come Mil-tek può aiutare la vostra azienda a risparmiare tempo, spazio e denaro gestendo meglio i rifiuti.
Informatevi su un prodotto o fate una chiacchierata con uno dei nostri rappresentanti. Fateci sapere di cosa avete bisogno, in modo che la persona giusta si metta in contatto con voi.